Attivare multilib repository in Arch 32bit

Domande inerenti al gestore dei pacchetti di Arch Linux
Rispondi
Brigante
Newbie
Architettura: x86_64 (64bit)

Attivare multilib repository in Arch 32bit

Messaggio da Brigante » 24 ottobre 2015, 0:37

Salve,
premetto che sono nuovo nel mondo Arch ma non di Linux uso Debian, Slackware, Mint ecc...
Mi sono incuriosito su Arch ,che dopo averlo installato con un pò di astio, lo trovo interessante, molto.
ho installato su di un vecchio notebook Arch a 32bit, vorrei attivare i repository multilib, ho visto che nel notebook a 64bit ce li ho già commentati nel file /etc/pacman.conf , mentre nell versione 32 bit , le stringhe da attivare non ci sono e se ce le metto :

Codice: Seleziona tutto

[multilib]
Include = /etc/pacman.d/mirrorlist
e do un sudo pacman -Syy mi restituisce:

:: Synchronizing package databases...
 core                                                                                                                 122.3 KiB   510K/s 00:00 [----------------------------------------------------------------------------------------] 100%
 extra                                                                                                               1813.9 KiB   679K/s 00:03 [----------------------------------------------------------------------------------------] 100%
error: failed retrieving file 'multilib.db' from mi.mirror.garr.it : The requested URL returned error: 404
error: failed retrieving file 'multilib.db' from archlinux.openlabto.org : The requested URL returned error: 404
error: failed retrieving file 'multilib.db' from archlinux.beccacervello.it : The requested URL returned error: 404
error: failed retrieving file 'multilib.db' from mirrors.prometeus.net : The requested URL returned error: 404
error: failed retrieving file 'multilib.db' from mirror.rackspace.com : The requested URL returned error: 404
error: failed to update multilib (unexpected error)