[Risolto] Link A.R.M. offline

Domande inerenti al gestore dei pacchetti di Arch Linux
Rispondi
breynm_07
Novello Arciere

[Risolto] Link A.R.M. offline

Messaggio da breynm_07 » 17 luglio 2015, 18:33

Yos minnas, non riesco ad accedere a ftp://seblu.net/archlinux/arm, risulta offline, è stato per caso cancellato?
Ultima modifica di breynm_07 il 19 luglio 2015, 18:07, modificato 2 volte in totale.
Grande è l'impossibile, osare la confusione, il cielo sopra e sotto, ci si può solo perdere (CCCP)

TheSaint
Robin Hood
Architettura: x86_64 (64bit)

Re: link A.R.M. offline

Messaggio da TheSaint » 18 luglio 2015, 10:23

Hai provato via http ?
F the saint 13 anni da questo forum ;)
Gli uomini consumano il pianeta, almeno due di queste cose si possono ridurre.

breynm_07
Novello Arciere

Messaggio da breynm_07 » 18 luglio 2015, 15:37

si, il link http://seblu.net/a/arm/ funziona, ma io ho sempre usato quell'altro, perchè era più veloce, e pensavo fosse più sicuro, ma cercando in rete notizie ho scoperto che entrambi i protocolli hanno delle vulnerabilità. La mia era più una curiosità, perchè quando sono andato nella home pensavo di trovare un qualche annuncio a tal proposito, ma non c'era.
Grande è l'impossibile, osare la confusione, il cielo sopra e sotto, ci si può solo perdere (CCCP)

TheSaint
Robin Hood
Architettura: x86_64 (64bit)

Messaggio da TheSaint » 19 luglio 2015, 9:38

In fondo è sempre lo scaricare i pacchetti. Piccole differenze non vedo la preoccupazione.
F the saint 13 anni da questo forum ;)
Gli uomini consumano il pianeta, almeno due di queste cose si possono ridurre.

breynm_07
Novello Arciere

Messaggio da breynm_07 » 19 luglio 2015, 18:06

Vero, però ho già 2 siti che devo usare ubuntu potermi collegare, così quando ho visto l'offline anche di A.R.M. mi venuto un'attacco di rabbia, metterò risolto e speriamo che ritorni online o magari si passi al protocollo https.

breynm_07
Novello Arciere

Re: [Risolto] Link A.R.M. offline

Messaggio da breynm_07 » 5 novembre 2015, 16:49

Scusate se riapro la questione, ma devo dare aggiornamenti sulla situazione, è cambiata la modalità di recupero dei pacchetti per il downgrade, come si evince dal wiki Arch Rollback Macchine non ci sono più gli snapshot dei repository in base alla data, e hanno messo offline i link postati in precedenza, ora c'è l'archivio dei pacchetti fino ad un certa versione, e ci sono anche le vecchie iso( tutto ciò sarà stato fatto per recuperare spazio e gestirlo meglio, prima c'era un'infinita ridondanza). Ho preso un colpo quando ho visto un "404 not found", per fortuna che il wiki è stato aggiornato.

Rispondi