Messaggio
da Dea1993 » 24 maggio 2013, 10:57
### in "Build Hooks" ###
io metterei prima del comando
"Per una lista di hooks disponibili, dare il comando"
### In "Runtime Hooks" ###
1) alla fine del punto "add_runscript", ricontrolla questa frase "I runtime hook può contenere diverse funzioni:"
o metti "Il runtime hook può contenere diverse funzioni:"
oppure "I runtime hooks possono contenere diverse funzioni:"
2) nel punto "run_hook", non capisco questo pezzo "...Questa è degli hook più comune..." non so se sono tonto io oppure è la traduzione.
3) nel punto "run_latehook", cambierei la frase "Le funzioni con questo nome vengono eseguiti il più tardi possibile, ed in ordine inverso di come sono elencati nel nella sezione HOOKS nel file di configurazione." con "Le funzioni con questo nome vengono eseguitE il più tardi possibile, ed in ordine inverso di come sono elencatE nel nella sezione HOOKS nel file di configurazione..." visto che la parola funzione è femminile e il soggetto della frase è la funzione
poi sempre nello stesso punto, la frase "....come l'arresto e tutti i demoni inizializzati un Hook avviato precedentemente" sei sicuro che va scritto così?? quell un fa confusione, per lo meno io non capisco bene il senso della frase
«Perchè i geeks amano i computer? “Unzip, strip, touch, finger, grep, mount, fsck, more, yes, fsck, fsck, fsck, unmount, sleep.» (vietato ai minori di 18 anni =D )
CPU AMD APU A10 8700p, RAM 8GB DDR3 1600MHz, GPU radeon r6 + radeon r7 m360