Messaggio
da 4javier » 18 gennaio 2013, 14:50
ho dato un'occhiata al file install del pacchetto di systemd, e non vedo alcun vincolo al fatto che sia una nuova installazione o meno, e neppure nella mailing list mi sembra che la cosa venga presa in considerazione, si sceglie solo di mantenere i vecchi nomi. Secondo me si è sbagliato Kristof, l'utente che ha effettuato le modifiche al wiki.
EDIT:
ora che ci penso però c'è da dire una cosa: il pacchetto systemd crea il file etc/udev/rules.d/80-net-name-slot.rules solo se questo non è già presente (come è di default). Se per qualche motivo però, il file fosse stato in precedenza creato manualmente da un utente, non verrebbe sovrascritto con un file vuoto (a parte alcuni commenti), e quindi la nuova nomenclatura delle interfacce non verrebbe inibita. Potrebbe essere una causa dei problemi che mi dite qualcuno ha riscontrato, anche se il nome particolare del file la rende poco probabile.
Offertissima: Mi Vendo!!! Cercasi lavoro o corso di formazione finanziato in tutta italia da Roma in su, oppure in provincia di Catanzaro.
In particolare sono interessato ad opportunità su Roma.