Ciao a tutti,
vorrei riuscire a montare i dischi da interfaccia grafica ma purtroppo non riesco.
Intendo dire che vedo i dischi sotto il menù "Risorse" solo che quando ci clicco sopra non si montano in automatico come mi succedeva in altre distro, anzi non succede proprio niente. Mentre aggiungendo il disco in fstab o montando manualmente da terminale è tutto ok.
Quale pacchetto/configurazione mi manca per fare questo lavoro?
grazie mille
[Risolto] Montare dischi da interfaccia grafica
Se usi Gnome 2.26 io avevo risolto seguendo la giuda del Wiki su HAL (http://wiki.archlinux.org/index.php/HAL ... ion_Denied), però adesso che utilizzo la versione 2.27.92 ho di nuovo lo stesso problema...
Ultima modifica di the_shade il 25 settembre 2009, 0:14, modificato 1 volta in totale.
"Molti uomini credono in un dio per poter vivere... io ho smesso di credere... a me vivere non basta"
Perfetto ho risolto grazie.
Indico i passaggi che ho fatto:
Sistema -> Preferenze -> Authorizations
Sotto "storage" selezionare "Mount filesystem from internal drives" e cambiare Active Console in Yes (usando il tasto Edit).
grazie mille the_shade, spero che quando arrivi Gnome 2.28 non siamo punto a capo
Indico i passaggi che ho fatto:
Sistema -> Preferenze -> Authorizations
Sotto "storage" selezionare "Mount filesystem from internal drives" e cambiare Active Console in Yes (usando il tasto Edit).
grazie mille the_shade, spero che quando arrivi Gnome 2.28 non siamo punto a capo