man ip.
Però credo che ci sia il wiki
Caro mio, al giorno d' oggi l' inglese è di prassi. Però l' han fatto anche italiano
Vedi se è aggiornato.
Installazione su Raspberry
- TheSaint
- Robin Hood
- Architettura: x86_64 (64bit)
Re: Installazione su Raspberry
F the saint 14 anni da questo forum 
Gli uomini consumano il pianeta, almeno due di queste cose si possono ridurre.

Gli uomini consumano il pianeta, almeno due di queste cose si possono ridurre.
Tutto contento!!!!
Stamattina una caporeto!!!
Dopo avere spento ieri sera l'acrocchio nella maniera piu' vandalica possibili ossia tolta l'alimentazione , stamattina ho riacceso il tutto , il tv vede il mio DLA/NAS sulla rete e funziona , sul pc nada de nada , non cè oiu il collegamento DLNA e Samba, provato con Putty con l'indirizzo che avevo salvato, ma nulla non si connette, rimontato video e tastiera e fatto ifconfig il suo indirizzo e ancora quello che avevo!!! ora come ora il pc con wind7 non lo trova piu'!!!
Che cavolo e successo ?????
GRazie

Stamattina una caporeto!!!
Dopo avere spento ieri sera l'acrocchio nella maniera piu' vandalica possibili ossia tolta l'alimentazione , stamattina ho riacceso il tutto , il tv vede il mio DLA/NAS sulla rete e funziona , sul pc nada de nada , non cè oiu il collegamento DLNA e Samba, provato con Putty con l'indirizzo che avevo salvato, ma nulla non si connette, rimontato video e tastiera e fatto ifconfig il suo indirizzo e ancora quello che avevo!!! ora come ora il pc con wind7 non lo trova piu'!!!
Che cavolo e successo ?????
GRazie

Risolto
Ho dovuto resettare il Router!!!!
Ciao

Ho dovuto resettare il Router!!!!
Ciao