Migrazione del forum a PhpBB3

Novità e annunci di carattere generale
4javier
Moderatore
Architettura: x86_64 (64bit)

Re: Migrazione del forum a PhpBB3

Messaggio da 4javier » 26 novembre 2012, 12:38

A dire il vero la situazione è già stata parecchio arginata rispetto ad alcuni giorni fa. Oggi in pratica c'è solo un utente (che ho già provveduto a bannare) che ha aperto 25 thread pubblicizzando appunto un doftware per lo spam di massa, a quanto pare piuttosto efficiente...
Il primo admin che passa cortesemente elimini in un colpo solo le sue discussioni search.php?author_id=29233&sr=posts
Offertissima: Mi Vendo!!! Cercasi lavoro o corso di formazione finanziato in tutta italia da Roma in su, oppure in provincia di Catanzaro.
In particolare sono interessato ad opportunità su Roma.

KleinerMann
Moderatore

Messaggio da KleinerMann » 26 novembre 2012, 12:45

@4javier, le ho eliminate a mano ;P in effetti in casi come questi sarebbe utile poterle selezionare tutte, dalla pagina cha hai elencato e eliminarle... :D
Arch Linux - AwesomeWM

pierluigi
Amministratore

Messaggio da pierluigi » 26 novembre 2012, 17:22

4javier ha scritto:A dire il vero la situazione è già stata parecchio arginata rispetto ad alcuni giorni fa. Oggi in pratica c'è solo un utente (che ho già provveduto a bannare) che ha aperto 25 thread pubblicizzando appunto un doftware per lo spam di massa, a quanto pare piuttosto efficiente...
Il primo admin che passa cortesemente elimini in un colpo solo le sue discussioni search.php?author_id=29233&sr=posts

Eccomi.

La situazione spam si sta risolvendo, restano solo qualche decina di spambot registrati tra il 15-16 novembre e il 19 novembre che ancora non ho fatto in tempo a cancellare.
Per ora sono inattivi ma prima o poi pubblicano qualcosa. Li sto eliminando pian piano a mano, controllando nome utente ed email di registrazione per capire se sono utenti veri o no (e a volte il dubbio mi viene...)

4javier
Moderatore

Messaggio da 4javier » 26 novembre 2012, 17:29

Visto che non hai alcuna procedura automatizzata, ti dò una mano. Diciamo che se sono stranieri, con 0 messaggi in 10 giorni, con link in firma, si possono eliminare in tranquillità
Offertissima: Mi Vendo!!! Cercasi lavoro o corso di formazione finanziato in tutta italia da Roma in su, oppure in provincia di Catanzaro.
In particolare sono interessato ad opportunità su Roma.

pierluigi
Amministratore

Messaggio da pierluigi » 30 novembre 2012, 0:37

4javier ha scritto:Visto che non hai alcuna procedura automatizzata, ti dò una mano. Diciamo che se sono stranieri, con 0 messaggi in 10 giorni, con link in firma, si possono eliminare in tranquillità
Ho visto ora il lavoro, ottimo! Mi sembra che ora siamo a posto :wink:
Grazie

Rispondi