Majino ha scritto:salve a tutti.. sono nuovo al mondo di arch (installato con soddisfazione sul portatile e sul fisso

) e me la cavo abbastanza bene con l'inglese... se serve una mano, io ci sono

Benvenuto e come ti ha detto 4javier (a cui andrebbe fatto un bel monumento per il supporto sotto ogni aspetto, che offre a noi arcieri) controlla quelle pagine , se non ti è chiaro qualcosa... chiedi pure che sapremo sciogliere gli eventuali dubbi, non farti impaurire dalla mole di informazioni.
Purtroppo sto tornando esausto dal lavoro ed è anche ripartito il mio lavoro con i miei gruppi musicali e più che fare una capatina sul forum non riesco ultimamente ad essere costruttivamente attivo....
Ma lo sono per continuare una nuova puntata della telenovela... "Le frecciatine di veleno" che a voi piaciono tanto ahahahha

quindi:
@Tutti quando mettete i link ai wiki italiani nel testo ricordatevi se è possibile (prima o poi mi becco un vaffa...) di usare un
nome sostitutivo in modo che appaia il link senza la dicitura "(Italiano)" che è un pò bruttina soprattutto se capitano diversi link ravvicinati nel testo.
A esempio quando linkate
Speed_Up_udev (Italiano)
fate un tag simile:
{{Speed_Up_udev (Italiano) | Speed Up udev}}
in alcuni casi siete anche liberi di tradure il titolo, e opzionale e dipende magari dal contesto, per questo esempio diventerebbe:
{{Speed_Up_udev (Italiano) | velocizzare udev}}
Il tutto solo per rendere più fluida la lettura, che detto da me con 4javier che spesso mi corregge i congiuntivi ... vuol dire molto
In ogni caso ancora grazie del lavoro e supporto che date alla community.
p.s. ma poi la pagina sul mediacenter era stata creata?