Lxde: Errore (?) nella procedura di abilitazione Sospensione e Ibernazione.

Aiutaci a localizzare la nostra Arch Wiki
Rispondi
Dayro
Newbie

Lxde: Errore (?) nella procedura di abilitazione Sospensione e Ibernazione.

Messaggio da Dayro » 18 aprile 2012, 3:01

Salve a tutti!
Ho cercato abilitare la sospensione e l'ibernazione di lxde tramite pulsanti seguendo la Wiki italiana ma proprio non riuscivo a venirne fuori.

Attualmente (11-16-2010) per ottenere pulsanti sospensione e ibernazione nella schermata di Logout sarà necessario utilizzare HAL
Poi, dopo un colpo d'occhio alla data, ho pensato bene di andarmi a leggere la wiki inglese e...sorpresa!
To have all Shutdown, Reboot, Suspend and Hibernate Options working you need to have dbus running. You also need to have pm-utils and upower installed.
Installato pm-utils tutto è andato a posto (credo :roll: )

Se qualche buon'anima potesse provvedere a correggere, sarebbe fantastico!
(avrei voluto farlo io, ma ho avuto qualche problema a registrarmi alla wiki :oops: )

Grazie a tutti e a presto!

KleinerMann
Moderatore
Architettura: x86_64 (64bit)

Re: Lxde: Errore (?) nella procedura di abilitazione Sospensione e Ibernazione.

Messaggio da KleinerMann » 18 aprile 2012, 7:42

La pagjna italiana di lxde è stata "abbandonata" dal suo revisore qualche mese fa. Ora siamo pochi purtroppo, comunque qualcuno provvederà. Grazie per la segnalazione :-)
Arch Linux - AwesomeWM

veleno77
Moderatore
Architettura: x86 (32Bit)
Contatta:

Re: Lxde: Errore (?) nella procedura di abilitazione Sospensione e Ibernazione.

Messaggio da veleno77 » 18 aprile 2012, 12:25

ho marcato la pagina come "out of date" vedremo se riusciamo ad allinearla in tempi consoni, purtroppo come ti ha detto Umby siamoun pò a corto di personale, con già molte pagine in adozione. Se può interessarti unirti al progetto questa è la nostra pagina di riferimento ArchWiki Traslation Team con tanto di discussione aperta qui sul forum.
Se avete risolto il vostro problema, editate il primo post aggiungendo [Risolto] al titolo.
Problemi con Arch ? 1°Metodo-2°Metodo-3°Metodo
ArchWiki Translation Team - Cerchiamo traduttori!

Rispondi