Collegare pagine di wiki in lingua diversa

Aiutaci a localizzare la nostra Arch Wiki
Rispondi
buntolo
Arciere

Messaggio da buntolo » 18 ottobre 2011, 11:30

Ho tradotto in italiano la voce di bootchart, ma non è collegata alle altre lingue, se sono nella versione inglese vedo disponibile solo in francese e non l'italiano.
Intendo ovviamente nella colonna in basso a sinistra e non alle lingue mostrate in alto.

Ho letto qui ma non mi pare lo tratti: viewtopic.php?id=1056
Ultima modifica di buntolo il 18 ottobre 2011, 11:32, modificato 1 volta in totale.

veleno77
Moderatore
Architettura: x86 (32Bit)
Contatta:

Messaggio da veleno77 » 18 ottobre 2011, 11:50

no è giusto così... mettendo il template [i18n|.....] crei un collegamento ai wiki multilingue interni. quelli che vedi a sinistra in ALTRE LINGUE.. sono link ai wiki esterni generato dal template [[fr:Bootchart]]
Questo perchè il Wiki francese e tedesco non sono più presenti e ospitati nel wiki internazionale, ma su server esterni e vengono collegati agli articoli con quel template, un pò come accade a wikipedia, noi siamo presenti all'interno del wiki internazionale e dobbiamo usare il template [i18n] come tutte le altre lingue. se un giorno un serve ospitasse un mediawiki tutto per la comunità di arch allora anche noi potremmo separarci e utilizzare quel metodo
Se avete risolto il vostro problema, editate il primo post aggiungendo [Risolto] al titolo.
Problemi con Arch ? 1°Metodo-2°Metodo-3°Metodo
ArchWiki Translation Team - Cerchiamo traduttori!

Rispondi