K3b non legge alcuni .wav

Problemi e suggerimenti legati al software e ai pacchetti problematici.
Rispondi
madmonk
Novello Arciere
Contatta:

Messaggio da madmonk » 21 settembre 2008, 14:21

Come da oggetto, sto cercando di fare un cd audio della mia band, ma quando nel progetto audio di k3b trascino i .wav delle canzoni mi da un messaggio d'errore dicendo che non supporta quel tipo di file. Con altri .wav invece va bene. Gli stessi files li ho masterizzati più volte ovviamente sia con windovz che con brasero su arch, anche se pure questo mi andava in crash di continuo e mi ha fatto buttare circa 10 cd...allora sotto gnome ho messo k3b ma ecco il risultato.
Comunque all'avvio del programma mi appare il pop-up che dice che non ci sono problemi nella configurazione...baaaaa....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

ombra85
Arciere Provetto

Messaggio da ombra85 » 21 settembre 2008, 15:10

Prova ad avviare k3b da shell e vedere se quando trasferisci quel file .wav che errore ti da nella shell.

madmonk
Novello Arciere
Contatta:

Messaggio da madmonk » 21 settembre 2008, 15:16

Nella shell non mi da nessun output di errore quando aggiungo il file. Il messaggio popup che mi da è questo invece:

Unable to handle the following files due to an unsupported format:
You may manually convert these audio files to wave using another application supporting the audio format and then add the wave files to the K3b project.
/home/madmonk/Musica/DressedToKill/EP/MASTER/02 - Love You In Fear.wav

Il file è stato creato con ProTools versione windows...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

psychoweb
Novello Arciere

Messaggio da psychoweb » 22 settembre 2008, 13:35

potresti provare a (ri-)convertirlo in wav con SoX (è nei repo extra) che supporta molti tipi di file audio, Magari non gli piace quel tipo di wav...
(uèè!! ;))

Rispondi