Programma per sincronizzare 2 hd

Problemi e suggerimenti legati al software e ai pacchetti problematici.
Rispondi
Romagnolo1973
Newbie
Architettura: x86_64 (64bit)

Programma per sincronizzare 2 hd

Messaggio da Romagnolo1973 » 27 febbraio 2014, 10:55

Salve a tutti, non sono un utente linux super pratico ma ho provato varie distro su un vecchio pc
Precedentemente c'era installato Lubuntu e ora ho installato:
Manjaro 64bit XFCE e va splendidamente (ho usato Manjaro perchè sebbene non sono un novellino l'installazione di arch da riga di comando non è per me)
Ho però questo problema:
su Lubuntu e altre distro avevo Free File Sync ottimo programma che usavo per sincronizzare 2 HD tra loro (uno interno al pc fisso e l'altro USB esterno) con tutta la mia collezione di MP3.
FreeFileSync c'è su arch via AUR ma quando vado a installarlo tramite Pamac (lo costruisce quindi immagino lo compili) poi non lo trovo tra i programmi disponibili, insomma non sembra essere compatibile, se provo a disinstallare e reinstallare poi da errori vari.

La mia domanda è:
so che esistono decine di programmi sync ma sono tutti da riga di comando, ne esiste uno con interfaccia grafica in stile freefilesync?
Grazie mille

Bubz
Arciere Provetto
Contatta:

Re: Programma per sincronizzare 2 hd

Messaggio da Bubz » 28 febbraio 2014, 10:16

Questo è il forum di ARCHLINUX non di majaro! Questo è il forum di ARCHLINUX non di majaro! Questo è il forum di ARCHLINUX non di majaro! Questo è il forum di ARCHLINUX non di majaro! Questo è il forum di ARCHLINUX non di majaro! Questo è il forum di ARCHLINUX non di majaro! Questo è il forum di ARCHLINUX non di majaro! Questo è il forum di ARCHLINUX non di majaro! Questo è il forum di ARCHLINUX non di majaro! Questo è il forum di ARCHLINUX non di majaro! Questo è il forum di ARCHLINUX non di majaro! Questo è il forum di ARCHLINUX non di majaro! Questo è il forum di ARCHLINUX non di majaro! Questo è il forum di ARCHLINUX non di majaro! Questo è il forum di ARCHLINUX non di majaro! Questo è il forum di ARCHLINUX non di majaro! Questo è il forum di ARCHLINUX non di majaro! Questo è il forum di ARCHLINUX non di majaro! Questo è il forum di ARCHLINUX non di majaro! Questo è il forum di ARCHLINUX non di majaro! Questo è il forum di ARCHLINUX non di majaro! Questo è il forum di ARCHLINUX non di majaro! Questo è il forum di ARCHLINUX non di majaro! Questo è il forum di ARCHLINUX non di majaro! Questo è il forum di ARCHLINUX non di majaro! Questo è il forum di ARCHLINUX non di majaro! Questo è il forum di ARCHLINUX non di majaro! Questo è il forum di ARCHLINUX non di majaro! Questo è il forum di ARCHLINUX non di majaro! Questo è il forum di ARCHLINUX non di majaro! Questo è il forum di ARCHLINUX non di majaro! Questo è il forum di ARCHLINUX non di majaro! Questo è il forum di ARCHLINUX non di majaro! Questo è il forum di ARCHLINUX non di majaro! Questo è il forum di ARCHLINUX non di majaro! Questo è il forum di ARCHLINUX non di majaro! Questo è il forum di ARCHLINUX non di majaro! Questo è il forum di ARCHLINUX non di majaro! Questo è il forum di ARCHLINUX non di majaro!
----------------------------------------------------
Se non hai paura..., non è coraggio!
----------------------------------------------------

Rispondi