ho installato chromium ed ho notato che youtube fa le bizze, ovvero alcuni filmati non partono oppure vanno a scatti, in particolare:
con installato ed abilitato "pepper-flash" alcuni filmati vanno a scatti e risultano inguardabili, con "flushplugin" abilitato (al posto dell'altro...) appena il filmato parte si vede caricare lo stream ma poi torna all'inizio per tentare la stessa operazione fino a fallire ed a restare fermo.
Ho un po' cercato in rete ma sembrano tutti rimedi "su vecchie versioni di chomium" che non sortiscono alcun effetto sull'attuale versione.
Visto che alcuni filmati si vedono bene suppongo dipenda dal tipo di file da riprodurre...... potrebbe essere qualche codec?
attendo speranzoso
P.S. ho provato anche chrome ma stesso identico problema
grazie
EDIT
Ho provato a lanciare chromium da terminale con flushplugin abilitato, quando sono andato caricare un filmato rai di quelli che non si caricavano ho ottenuto questa sfilza di errori:
- ALSA lib confmisc.c:768:(parse_card) cannot find card '2'
ALSA lib conf.c:4248:(_snd_config_evaluate) function snd_func_card_driver returned error: No such file or directory
ALSA lib confmisc.c:392:(snd_func_concat) error evaluating strings
ALSA lib conf.c:4248:(_snd_config_evaluate) function snd_func_concat returned error: No such file or directory
ALSA lib confmisc.c:1251:(snd_func_refer) error evaluating name
ALSA lib conf.c:4248:(_snd_config_evaluate) function snd_func_refer returned error: No such file or directory
ALSA lib conf.c:4727:(snd_config_expand) Evaluate error: No such file or directory
ALSA lib pcm.c:2239:(snd_pcm_open_noupdate) Unknown PCM dmix