Ok perfettamente d'accordo, solo che non trovo l'opzionesuperlex ha scritto:Le opzioni disponibili dovrebbero essere queste:

Ciao
Ok perfettamente d'accordo, solo che non trovo l'opzionesuperlex ha scritto:Le opzioni disponibili dovrebbero essere queste:
Ora sono in grado di rispondermisuperlex ha scritto:Ragazzi, ma quindi adesso appmenu-qt e plasma-widget-menubar fanno parte di KDE 4.10?
Plasma-widget-menubar è kdeplasma-applets-menubar, disponibile su AUR?
Tutto ok, grazie mille.7sims ha scritto:devi installare appmenu-qt per averle.
come detto da Martin Gräßlin sul proprio blog questa integrazione non è possibile.carlez ha scritto:a quanto vedo c'è solo la possibilità di avere il menu nel pulsante oppure da una barra che esce dalla parte superiore dello schermo e non c'è un opzione per integrarlo proprio all'interno della barra come in questa immagine: http://lh5.ggpht.com/-9uXn93Wqng8/UPRC0 ... 0/kate.png
Codice: Seleziona tutto
errore: impossibile eseguire l'operazione richiesta (file in conflitto)
system-config-printer: /usr/lib/python2.7/site-packages/cupshelpers/__init__.pyc è già presente nel filesystem
system-config-printer: /usr/lib/python2.7/site-packages/cupshelpers/config.pyc è già presente nel filesystem
system-config-printer: /usr/lib/python2.7/site-packages/cupshelpers/cupshelpers.pyc è già presente nel filesystem
system-config-printer: /usr/lib/python2.7/site-packages/cupshelpers/openprinting.pyc è già presente nel filesystem
system-config-printer: /usr/lib/python2.7/site-packages/cupshelpers/ppds.pyc è già presente nel filesystem
system-config-printer: /usr/lib/python2.7/site-packages/cupshelpers/xmldriverprefs.pyc è già presente nel filesystem
Si sono verificati degli errori, nessun pacchetto è stato aggiornato.
Non è colpa di kde ...ambro ha scritto:A me l'aggiornamento daCodice: Seleziona tutto
errore: impossibile eseguire l'operazione richiesta (file in conflitto) system-config-printer: /usr/lib/python2.7/site-packages/cupshelpers/__init__.pyc è già presente nel filesystem system-config-printer: /usr/lib/python2.7/site-packages/cupshelpers/config.pyc è già presente nel filesystem system-config-printer: /usr/lib/python2.7/site-packages/cupshelpers/cupshelpers.pyc è già presente nel filesystem system-config-printer: /usr/lib/python2.7/site-packages/cupshelpers/openprinting.pyc è già presente nel filesystem system-config-printer: /usr/lib/python2.7/site-packages/cupshelpers/ppds.pyc è già presente nel filesystem system-config-printer: /usr/lib/python2.7/site-packages/cupshelpers/xmldriverprefs.pyc è già presente nel filesystem Si sono verificati degli errori, nessun pacchetto è stato aggiornato.
Scusate ho visto adesso questo post: viewtopic.php?f=5&t=16794
pacman -Qo /usr/lib/python2.7/site-packages/cupshelpers/xmldriverprefs.pyc
ecc..
https://mailman.archlinux.org/pipermail ... 24434.htmlemilianop ha scritto:niente da fare, mi da dei pacchetti corrotti e il comando
pacman -Qo /usr/lib/python2.7/site-packages/cupshelpers/xmldriverprefs.pyc
mi da in risposta
file o directory non esistente...
Emiliano
Grazie ha funzionato!umby213 ha scritto:...
https://mailman.archlinux.org/pipermail ... 24434.html
Se hai i pacchetti corrotti però devi svuotare la cache di pacman e riscaricarli...
Pessima soluzione!umby213 ha scritto: https://mailman.archlinux.org/pipermail ... 24434.html
Se hai i pacchetti corrotti però devi svuotare la cache di pacman e riscaricarli...
I dispositivi rimovibili adesso li mette dentro a:ambro ha scritto:Quando faccio il login kde mi rileva un "supporto rimovibile da 0 Gb" nel notificatore dei dispositivi con l'icona del floppy disk.
Non riesco ad accedervi in alcun modo e infatti il floppy è vuoto e nessuna chiavetta usb è inserita.
Ho provato a creare un nuovo utente e il problema si ripropone....
è un problema più che eccezionale. dovrebbe intervenire andrea per spiegarne a fondo i motivi, però se tu fai una ricerca come ho fatto io con pacman -Qo vedrai che quei file non sono di nesun pacchetto e quindi rimovibili (come ho fatto io) per poi proseguire con l'aggiornamento.ambro ha scritto:Quando faccio il login kde mi rileva un "supporto rimovibile da 0 Gb" nel notificatore dei dispositivi con l'icona del floppy disk.
Non riesco ad accedervi in alcun modo e infatti il floppy è vuoto e nessuna chiavetta usb è inserita.
L'aggiornamento lo avevo già fatto.. sono alla 4.10 ed è lì che mi da questo problema.veleno77 ha scritto:è un problema più che eccezionale. dovrebbe intervenire andrea per spiegarne a fondo i motivi, però se tu fai una ricerca come ho fatto io con pacman -Qo vedrai che quei file non sono di nesun pacchetto e quindi rimovibili (come ho fatto io) per poi proseguire con l'aggiornamento.ambro ha scritto:Quando faccio il login kde mi rileva un "supporto rimovibile da 0 Gb" nel notificatore dei dispositivi con l'icona del floppy disk.
kdeplasma-addons-applets-paste
partitionmanager-svn 1325391-1
Ho trovato che dovrebbe essere un bug di udisk2 ma non ho capito se è stato risolto oppure no...ambro ha scritto:Quando faccio il login kde mi rileva un "supporto rimovibile da 0 Gb" nel notificatore dei dispositivi con l'icona del floppy disk.