Grazie della tua disponibilità Cypher!
cypherinside ha scritto:Purtroppo non si può fare.
cypherinside ha scritto:La barra dove compaiono tutte le finestre sarebbe la dock che vedi a sinistra quando vai su attività...
Perdonate la bestemmia, ma per farmi capire: io da sempre uso una barra "windows 98 like", ovvero con menù, avvio veloce con i programmini che uso di più (e il tastino mostra desktop!), elenco di TUTTE le finestre aperte, la tray bar (con controllo volume & company) e l'immancabile orologio!
cypherinside ha scritto:il massimo che puoi fare (per ora spero) è installare tweek advanced settings, che ti permette di modificare alcune "cosette" (fondamentali) e usare le varie estensioni per shell.
Uhmm non lo trovo ne con pacman ne con yaourt...
cypherinside ha scritto:Concordo, la barra che lampeggiava era comodissima ma... vabbè...
Vabbhè? :/ :/ :/ Mi sa che mi servirà un'idea alternativa...
cypherinside ha scritto:La barra superiore non può diventare inferiore
Pure!
cypherinside ha scritto: e Teeworld... non ci ho mai giocato ma a quanto ho capito è un gioco online e quindi dipende dal browser che usi se puoi metterlo a tutto schermo. Io uso chromium e me lo fa fare.
È un multiplayer, non centra il browser, non si usa per TW! Inoltre mi appare rallentato (impressione mia?)... e in alcuni server pochi decimi di secondo fanno la differenza tra vivere o morire!
michelangelog ha scritto:Posso?
Per me gnome-shell è una cagata pazzesca!
Non dico che quoto... però...

Motivi? Vedi su!
E' possibile riavere i tre pulsantini classici in alto a destra di ogni finestra "chiudi, ingrandisci, riduci"?
Un tastino "mostra desktop" sulla barra (ahime) superiore, invece, si può avere?
Ma tipo, metterci la barra di xfce è possibile?
Grazie...